Inverno Teatrale Cuprense, va in scena “Perché non me lo avete detto prima?”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

teatroCUPRA MARITTIMA – La storica rassegna cuprense giunge al suo sesto appuntamento. Venerdì 6 marzo alle ore 21.15 presso il cinema Margherita, a salire sul palco sarà la compagnia Liberi Teatranti di Cupra Marittima, con la commedia “Perché non me lo avete detto prima?”, liberamente tratta da “Mettiteve a ffa l’ammore cu me” di E. Scarpetta, per la regia di Carla Civardi e Salvo Lo Presti.

Scarpetta ci offre un Felice Sciosciammocca impacciato, tardo nei movimenti, praticamente una marionetta nelle mani di Carlotta, che lo usa nei suoi intrighi per sposare il giovane Alberto, a sua volta promesso a Marisa, in realtà innamorata corrisposta dello stesso Felice. Il tutto alle spalle di Don Peppino, il padre di Marisa, nonché zio di Carlotta, un ottuso ma benevolo capo famiglia.

Ovviamente tutto finisce nel migliore dei modi e, come avviene sempre nelle commedie di Scarpetta, il fine è semplicemente quello di divertire.

Il costo del biglietto è di 8 euro per l’intero, 6 euro per il ridotto, e può essere acquistato presso la tabaccheria Massarenti in piazza della Libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *