favole e merende

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo della puntata sul gatto tenutasi mercoledì scorso, in cui i piccoli partecipanti indossando camice e stetoscopio hanno imparato, guidati dalla veterinaria comportamentalista Stefania Di Martino, a prendersi cura degli amici felini, ecco un nuovo appuntamento di “Favole a merenda”, l’iniziativa rivolta a bambini in età di scuola dell’infanzia e adulti accompagnatori che propone letture ad alta voce e animate.

Infatti mercoledì 4 marzo è prevista la lettura ad alta voce animata di una delle fiabe più belle dei fratelli Grimm, “Biancaneve e i sette nani”. Alle 16,30, al Centro per le Famiglie di via Manzoni, arriveranno i sette nani di Biancaneve e la Regina Cattiva Grimilde con lo specchio magico. Non mancheranno “effetti speciali” e “colpi di scena” per il coinvolgimento diretto dei bambini. Dopo la lettura ci sarà anche il laboratorio di cucina “Le mele di Biancaneve”.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0735/794576. La partecipazione è gratuita.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *