Matilde

PROVINCIA – La Dirigente della Provincia Matilde Menicozzi ha voluto salutare il personale e i colleghi della Provincia in occasione del suo congedo dall’Ente dopo una lunga e prestigiosa carriera. All’incontro, svoltosi ieri al Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto, non è voluto mancare il presidente Paolo D’Erasmo che ha ringraziato per l’impegno profuso al servizio del territorio in un ambito così delicato e nevralgico come quello del lavoro e della formazione professionale.

Un’ analoga iniziativa si è tenuta la scorsa settimana al CIOF di Ascoli Piceno, alla presenza di oltre cento dipendenti e di rappresentanti istituzionali,  tra cui, gli ex presidenti Pietro Colonnella e Piero Celani, il consigliere  Sergio Corradetti e gli ex assessori Verducci, Mandozzi, Petrucci, Antonini.

A introdurre entrambi gli eventi è stato proiettato un breve video-fotografico che ha ripercorso le principali tappe del percorso professionale e non solo, della dott.ssa Menicozzi, tra cui le sue esperienze in campo istituzionale, culturale e artistico. La Dirigente, con a fianco parenti e amici, ha ringraziato tutti i presenti, invitandoli a rimanere in contatto in vista di nuove e interessanti iniziative che la vedranno di sicuro protagonista.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *