Suore

MARTINSICURO – Ieri mattina, in Municipio, il Sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni ha ricevuto la visita di Madre Fatima Paola Savarimu Thu, Superiore Generale delle Suore Francescane del Cuore Immacolato di Maria, l’ordine di religiose indiane coordinate sul posto da Suor Marziana, che dal mese di Settembre 2014 è responsabile della Scuola Materna paritaria di Martinsicuro e Villa Rosa.
Il Sindaco Camaioni commenta: “Un interessante scambio di impressioni e di esperienze sull’andamento delle dinamiche educative in Italia e nel mondo con particolare riferimento alla nostra realtà. Al suo ritorno in India, oltre a continuare la sua straordinaria opera di carità cristiana, avrà anche l’occasione di mostrare le immagini più suggestive della nostra Città. Con me l’Assessore all’Istruzione Giulio Eleuteri e la Responsabile dell’Area IV Stefania Giudice.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *