Monteprandone, oggi torna il “Trofeo Nazionale San Giacomo della Marca” di pattinaggio artistico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PattinaggioFoto di repertorio

MONTEPRANDONE – Con il “Trofeo Nazionale San Giacomo della Marca” di pattinaggio artistico, Sabato e Domenica prossimi (21-22 Febbraio) arriveranno a Monteprandone più di 130 atleti fra gli 8 e i 19 anni di età, tesserati per 25 diverse squadre provenienti da tutta Italia.

Questa terza edizione del Trofeo, organizzata dall’Asd Rollecento, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Monteprandone e della Lega Nazionale Pattinaggio della Uisp (Unione Italiana Sport per tutti), supera di oltre il 40% il numero di partecipanti rispetto all’anno 2014.

Sabato 21 febbraio alle ore 15:00 giuria ed atleti si ritroveranno per la prova pista non ufficiale divisa in gruppi. Alle ore 15:30 è previsto l’inizio della gara, che terminerà intorno alle ore 18:00 circa con le premiazioni delle categorie (nov.giov. – nov.uisp – picc. azzurri – primavera – all.giov. – all.uisp – jun.giov. – jun. uisp – azz.giov. –  master – f2a – f2b – f4a).

Domenica 22 febbraio giuria ed atleti si ritroveranno alle ore 9:00 per la prova pista non ufficiale divisa in gruppi delle categorie  f1a – f1b – f1c – f1d –  f2c. Alle ore 9,30 è prevista l’inizio della gara, che terminerà intorno alle ore 12:30 con le premiazioni. Nel pomeriggio, giuria ed atleti si ritroveranno alle ore 14:30 per prova pista non ufficiale divisa in gruppi delle categorie: f3a – f3b – f3c –  f4b – f4c – f5a. Alle ore 15:00 è prevista l’inizio inizio gara che terminerà intorno alle ore 18:00 con le premiazioni.

A seguire premiazione della società vincitrice del trofeo a squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *