Ping PongNella foto il campione dello scorso anno

Di Gianni Iobbi

GROTTAMMARE – Dopo un’ intensa fase a gironi e dopo aver completato il quadro degli ottavi di finale, il 3° torneo di Ping-Pong, organizzato dal settore giovani di Azione Cattolica della parrocchia di San Pio V, giunge ai quarti di finale che si giocheranno nel pomeriggio di domenica 22 febbraio 2015.
Quattro sfide da seguire attentamente fino all’ ultimo scambio con gli 8 qualificati che hanno passato il turno battendo tutti i loro rispettivi avversari con il risultato di 3 set a zero.

Ore 16: Gianluca Enrico / E’ il quarto di finale (in generale lo scontro) più “giovane” della storia dei tornei di Ping Pong organizzati a San Pio V: sommando le loro età non si arriva neanche a 30 anni!!!!!!! Chi passerà, sarà ricordato come il semifinalista più giovane: chi avrà questo onore?

Ore 17: MassimoYasser / Hanno primeggiato nei loro rispettivi gironi e si sono comportati molto bene durante gli ottavi d finale. Questa partita li metterà uno contro l’ altro e si vedrà chi merita di staccare il biglietto per la semifinale nella quale incontreranno il vincente della sfida delle ore 16.

Ore 18: AlessandroLorenzo / In questo quarto si scontrano due ragazzi con tecnica e tattica molto differenti. Chi dei due prevarrà? Quale delle due tattiche risulterà la vincente? Fino a quando gli equilibri rimarranno stabili? E’ …. tutto da scoprire

Ore 19: Davide Marco / E’ il quarto di finale di cartello!!!! L’anno scorso è stata la finale del torneo e Davide, seppur con molte difficoltà create da Marco, vinse 3 set a 2. Come andrà questa volta? Riuscirà Marco a togliere la corona di campione a Davide o si ripeterà la storia di circa un anno fa? Match da seguire con particolare attenzione.

Quindi, se non volete perdervi tutto ciò, appuntamento per domenica 22 febbraio presso la sede AC della parrocchia di San Pio V dalle ore 16 in poi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *