MARCHE – Il Progetto Policoro Marche e la Commissione regionale per il lavoro e la pastorale sociale in collaborazione con l’Acli, l’Aziona Cattolica Italiana, il Movimento Lavoratori AC l’Unione Cristiana Imprenditorie e Dirigenti, la CISL e La Confcooperative delle Marche organizzano per Sabato 21 febbraio a Loreto presso il Centro Giovanni Paolo II di Montorso a partire dalle 9.15 un Seminario sul tema “Dove va l’economia marchigiana? Quali prospettive di lavoro?”

Introdurrà i lavori il vescovo delegato della CEM Mons. Giuseppe Orlandoni poi il Prof. Marco Cucculelli docente di economia industriale presso l’Università politecnica delle Marche svolgerà una relazione introduttiva a cui faranno seguito dei laboratorio esperienziali dove condividere testimonianze, percorsi innovativi di apprendimento permanete, idee con operatori marchigiani nei settori dell’Agricoltura, Industria, Turismo, Teziario e servizi.
Le conclusioni sono state affidate all’assessore regionale Marco Luchetti.

sabato

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *