- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Il Sindaco Stracci ha convocato un assemblea per parlare delle vicende delle società pubbliche del Gas

stefano stracciMONTEPRANDONE – Lunedi 16 Febbraio 2015, alle ore 21:00 presso la Nuova Sala Riunioni in Piazza dell’Unità a Centobuchi, il Sindaco Stefano Stracci incontra i cittadini per relazionare sulle attività delle società partecipate comunali Gas Servizi Distribuzione e Gas Tronto.

Il Sindaco Stefano Stracci commenta: “Che la politica non goda di buona reputazione non è una novità.

Io credo che chi ha assunto una responsabilità nelle istituzioni possa rivendicare l’onore del ruolo che svolge in due modi: facendo scelte coerenti con la buona politica e difendendo tali scelte dai demagoghi. Perché diciamoci la verità, oggi fanno più share i personaggi che meglio sanno farneticare su colpevoli, complotti e malaffare che gli amministratori che risolvono i problemi.

Purtroppo neanche la nostra comunità è immune da questo virus.

Colpa di questo andazzo: dei cattivi politici, senz’altro e soprattutto, ma io credo anche di quei cittadini che si sentono più rassicurati dai pregiudizi che dalla ricerca della verità.

Per tutti i cittadini, invece, che non sono rassegnati al pregiudizio e cercano ancora di conoscere e capire per essere parte attiva del miglioramento del territorio in cui vivono, ho pensato questo appuntamento.
Lunedì 16 febbraio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi, parleremo delle vicende che riguardano le nostre società pubbliche del Gas”.