- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Cupra Marittima: l’impegno dei commercianti

160306-040CUPRA MARITTIMA –  “Grande è stato l’apporto dei commercianti durante le ultime festività natilizie e fin dal mio insediamento, come referente del commercio, con loro si è avviato un rapporto di collaborazione e dialogo importante che mi auguro in futuro sia sempre più proficuo. I commercianti rappresentano per Cupra una risorsa preziosa e fondamentale.

Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, continuano ad essere per i cittadini un punto di riferimento: il negozio di fiducia che offre un servizio unico e di qualità che non troveranno mai nel caos dei centri commerciali.” Ad affermare queste parole, l’attuale Assessore al Commercio Luca Vagnoni. “Questo Natale hanno dimostrato una grande collaborazione, dagli addobbi ,scelti insieme, posizionati all’esterno delle singole attività alla partecipazione nei singoli eventi.

Alla preparazione del prototipo dell’addobbo hanno provveduto gli stessi commercianti. Li ringrazio ad uno ad uno e auspico una partecipazione sempre maggiore agli incontri e agli eventi da realizzare per il paese. Presto organizzeremo un’ incontro in cui ci confronteremo sulle attività che possiamo mettere in campo e le criticità o problematiche da risolvere, in vista della prossima stagione estiva.” Di grande effetto anche il bellissimo presepe realizzato sotto la scalinata XXV Luglio, da Guido Mariani in collaborazione con Patrizio Pignotti e Cesarina Bruni.