Adorazione Grottammare

GROTTAMMARE – Oggi, sabato 14 Febbraio alle ore 21.00, presso la Chiesa di Sant’Agostino di Grottammare, si terrà una solenne Celebrazione Eucaristica per festeggiare il primo anno dell’Adorazione Perpetua.

Tutti siamo invitati a partecipare, adoratori e soprattutto non adoratori, per ricordare l’anno trascorso e ringraziare Dio di questo Dono Immenso, Gratuito, Vitale. Per consacrargli questo nuovo anno e la nostra volontà di stare con Lui, almeno un’ora. Gli offriremo il libro delle firme di tutti gli adoratori iscritti che, ora dopo ora, si sono avvicendati. Quante Grazie!

L’adorazione è accessibile dalle ore 7.00 alle ore 24.00 liberamente dalla porta principale della Chiesa e dalle 24.00 alle 7.00 attraverso la porta del Chiostro dopo l’inserimento della Password riservata agli adoratori iscritti o a quanti ne facciano richiesta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *