Giovanni Gaspari

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto deve procedere, come prevede la legge, all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della  Corruzione (P.T.P.C.).

Le disposizioni nazionali stabiliscono che, in questa operazione, gli enti debbano coinvolgere i portatori di interesse e i rappresentanti delle categorie di utenti e di cittadini.

Il responsabile della prevenzione della corruzione, che per il comune di San Benedetto è il segretario generale dr.ssa Fiorella Pierbattista, ha dunque firmato un avviso pubblico per avviare una procedura aperta per la raccolta di osservazioni al fine dell’aggiornamento del Piano che è consultabile sul sito del Comune www.comunesbt.it nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” (percorso Altri contenuti/Corruzione).

Nella stessa sezione è inoltre disponibile il modulo per la presentazione delle proposte di modifica, integrazione e/o aggiornamento del Piano.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie osservazioni entro e non oltre le ore 12 del 10 marzo 2015 attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it, posta elettronica ordinaria all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it, presentazione diretta all’ufficio protocollo, tramite servizio postale o altro servizio di recapito.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *