SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta ieri, al centro “Primavera” una bellissima festa di Carnevale organizzata in occasione della puntata di “Favole a merenda”. I nonnini del Centro, insieme ai bambini, hanno assistito ad una divertente lettura animata in maschera con gli ospiti speciali “Arlecchino e Colombina innamorati”.Tanto divertimento tra scenette e balli, il tutto accompagnato da una coinvolgente musica dal vivo curata dall’insegnante di musica Marco Re.

Il prossimo appuntamento di “Favole a merenda” si terrà mercoledì 18 febbraio, alle 16,30, al Centro per le famiglie di via Manzoni con la lettura della fiaba “Raperonzolo” e il laboratorio “Indovina indovinello quale gioco sbuca dal castello?”.

Per iscrizioni si può telefonare lunedì 16 febbraio, dalle 12 alle 14, al numero 0735-794576. La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia e adulti accompagnatori.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *