IMG_9112

CUPRA MARITTIMA – Una serata di spessore culturale ha animato la programmazione della trentacinquesima edizione dell’Inverno Teatrale Cuprense.

Nella serata di venerdì 6 febbraio infatti l’associazione culturale Teatro dei Picari di Macerata si è esibita con “Le une e le altre” monologhi di Gloria Calderon Kellet, tratti dalla raccolta “Accessories”. Un viaggio nell’universo femminile esplorato attraverso la lente del l’ironia è un divertito sguardo tagliente.
Le figure sul palco ci parlano di donne argute, intelligenti, forti, ci prendono per mano e ci raccontano i loro sogni, le loro paure, le loro fragilità. La scena lascia spazio e forza a parole che accarezzano l’anima e regalano sorrisi a volte, amari, a volte liberatori, ma sempre sinceri.

Si creano così momenti di profonda riflessione in cui figure femminili si mostrano libere e autentiche nel loro essere molteplici. Guidate dalla regia di Lucia De Luca, le une e le altre sono Nadia Bertini, Stefania Colotti, Barbara Manconi, Laura Nocelli, Valeria Pasqualini, Rose Marie Quarato, Michela Sacchi. Chi vuole conoscere meglio questo consolidato è affermato gruppo teatrale può visitare il sito ww.teatrodeipicari.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *