“Un corpo per amare” serata per giovani sui temi dell’affettività, organizzato dalla Pastorale Giovanile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

amoreDIOCESI – Pubblichiamo la lettera di invito della segreteria della Pastorale Giovanile diocesana.

“Carissimi,
con qualche variazione sulla programmazione diocesana, vi invitiamo alla serata per giovani sui temi affettività pensata a conclusione della II tappa del cammino diocesano.

Un appuntamento per continuare ad educare le giovani generazioni a vivere la bellezza del corpo, dell’affettività, e della sessualità nell’orizzonte della verità dei linguaggi e dei significati. Una serata per parlare di Amore, vissuto nelle relazioni personali, di coppia e di amicizia.

L’incontro unico e non in tre serate è previsto per Venerdì 13 febbraio ospiti dalla parrocchia S. Pio V  e si svolgerà presso i locali del centro pastorale.
L’inizio è alle 19:00. Saranno con noi per aiutarci nella riflessione i coniugi Andrea e Lorena Guerriero della Diocesi di Fabriano.
Concluderemo la serata alle 22:30 circa. Consumeremo insieme una breve cena preparata dalla segreteria della Pastorale Giovanile”.

L’invito è particolarmente rivolto ai giovani (17 anni in su).
Ci ritroveremo insieme per imparare a tradurre nella vita l’invito di Paolo a “glorificare Dio nel vostro corpo” (1 Cor 6,20).

Pastorale Giovanile

One thought on ““Un corpo per amare” serata per giovani sui temi dell’affettività, organizzato dalla Pastorale Giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *