SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le “Favole a merenda”, le letture animate per i bambini, hanno compiuto 12 anni: mercoledì 4 febbraio, al Centro per le Famiglie di via Manzoni, si è svolta una festa di compleanno che ha visto protagonisti i bambini con i loro accompagnatori e l’orsetto “Teddy”, mascotte del progetto.

“Vogliamo rivolgere un grazie sincero alle centinaia e centinaia di bambini che, nel corso di questi 12 anni, sono cresciuti con Favole a merenda – dichiara l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge – tutti loro hanno contribuito alla crescita del progetto e dello spazio ricreativo ormai amato da piccini e grandi. Un pensiero affettuoso va in particolare ai nonni del centro sociale Primavera,, dove spesso si svolgono gli appuntamenti, per la disponibilità con cui ci hanno accolto”.

E infatti il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” si terrà mercoledì 11 febbraio, alle 16,30, proprio nella residenza protetta per anziani di via Piemonte. La puntata sarà dedicata al Carnevale e saranno presenti animatori vestiti da Arlecchino e Colombina: i bambini dai 3 ai 5 anni potranno ovviamente indossare la loro maschera di Carnevale.

Per ragioni organizzative è necessario prenotare la partecipazione telefonando al n. 0735794576 nella giornata di martedì 10 febbraio dalle 16 alle 18. La partecipazione è gratuita.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *