Festeggiato il 12° compleanno di “Favole a Merenda”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le “Favole a merenda”, le letture animate per i bambini, hanno compiuto 12 anni: mercoledì 4 febbraio, al Centro per le Famiglie di via Manzoni, si è svolta una festa di compleanno che ha visto protagonisti i bambini con i loro accompagnatori e l’orsetto “Teddy”, mascotte del progetto.

“Vogliamo rivolgere un grazie sincero alle centinaia e centinaia di bambini che, nel corso di questi 12 anni, sono cresciuti con Favole a merenda – dichiara l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge – tutti loro hanno contribuito alla crescita del progetto e dello spazio ricreativo ormai amato da piccini e grandi. Un pensiero affettuoso va in particolare ai nonni del centro sociale Primavera,, dove spesso si svolgono gli appuntamenti, per la disponibilità con cui ci hanno accolto”.

E infatti il prossimo appuntamento con “Favole a merenda” si terrà mercoledì 11 febbraio, alle 16,30, proprio nella residenza protetta per anziani di via Piemonte. La puntata sarà dedicata al Carnevale e saranno presenti animatori vestiti da Arlecchino e Colombina: i bambini dai 3 ai 5 anni potranno ovviamente indossare la loro maschera di Carnevale.

Per ragioni organizzative è necessario prenotare la partecipazione telefonando al n. 0735794576 nella giornata di martedì 10 febbraio dalle 16 alle 18. La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *