Adorazione Grottammare

GROTTAMMARE – Un anno fa presso la “torre” della Chiesa di Sant’Agostino, nella Cappellina, si è affacciato e ha preso dimora perpetua, Gesù, il Salvatore, nel Santissimo Sacramento dell’Altare solennemente esposto giorno e notte.
A Lui così è piaciuto, ci ha chiamati e, una buona parte del suo gregge ha risposto a questa chiamata permettendoGli di uscire dal tabernacolo in tutta la Sua potenza per illuminare le tenebre in cui camminiamo, che avvolgono la terra e i nostri cuori.

Con immenso piacere, quindi, annunciamo che il 16 febbraio ricorre il primo anniversario dell’Adorazione Eucaristica Perpetua. A tal proposito sabato 14 Febbraio alle ore 21.00 ci sarà, presso la Chiesa di Sant’Agostino una solenne Celebrazione Eucaristica.

Tutti siamo invitati a partecipare, adoratori e soprattutto non adoratori, per ricordare l’anno trascorso e ringraziare Dio di questo Dono Immenso, Gratuito, Vitale. Per consacrargli questo nuovo anno e la nostra volontà di stare con Lui, almeno un’ora. Gli offriremo il libro delle firme di tutti gli adoratori iscritti che, ora dopo ora, si sono avvicendati. Quante Grazie!

Ora invitiamo proprio te che leggi, vieni e prendi parte a questa grande gioia.

Per info e iscrizioni www.adorazioneperpetuagrottammare.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *