Di Paride Travaglini

MONTEPRANDONE – La piccola ed antica chiesa di S.Anna, a Centobuchi lungo la Salaria presso l omonima frazione non é bastata ad accogliere i tanti fedeli che hanno preso parte alla messa ed alla benedizione delle donne in dolce attesa.
Negli ultimi anni la Santa Messa viene celebrata ogni tre mesi  l’ultima domenica e questa volta  la data , il 1 febbraio, é coincisa con la celebrazione della XXXVII Giornata per la vita.
La funzione religiosa é stata officiata da Don Pierluigi della parrocchia Regina Pacis come voluto dal parroco Don Alfonso che ha chiesto ai parroci del territorio di Monteprandone di  celebrare la messa a rotazione visto che la chiesetta é patrimonio di tutti.
Al termine la benedizione delle donne in dolce attesa e l’invocazione dell’intercessione di S.Anna per tutte coloro che desiderano il dono della maternità.
Prossimo appuntamento il 26 aprile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *