spettacolo Cupra
CUPRA MARITTIMA – Inizierà con della sana comicità la trentacinquesima edizione dell’Inverno Teatrale Cuprense. Venerdì 30 gennaio alle ore 21.00 presso il cinema Margherita la compagnia Gli Aironi di Cupra Marittima con la regia di Domenica Santoncini saliranno sul palco per far ridere il pubblico con Frankestein Junior, una libera reinterpretazione del film capolavoro di Mel Brooks.
Esilarante commedia sulle vicissitudini del giovane professore americano Frederick Frankestein, che deve fare i conti con il pesante passato delle sua famiglia, originaria della Transilvania. Suo nonno infatti, il barone Victor Von Frankestein amava realizzare esperimenti sugli esseri umani e giocare ad “animare la materia inanimata” portandolo ad essere temuto dagli abitanti del suo villaggio. Ora è deceduto e suo nipote Frederick è chiamato a tornare in Transilvania ed affrontare “la fama e l’infamia” del nonno. Insieme ai suoi mitici assistenti Igor e Inga intraprenderà un’inaspettata avventura: creare un mostro, ma la faccenda non sarà così semplice come lo era invece per suo nonno. Una serie di inconvenienti renderanno la storia complicata e piena di intoppi, soprattutto a causa dei tanti personaggi che il professore incontrerà lungo il suo cammino.
Il costo del biglietto è di 8 euro per l’intero, 6 euro per il ridotto, ma in questo caso lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito. Chi vuole godersi Frankestein Junior può però già prenotare il biglietto per la replica di mercoledì 18 marzo, sempre alle ore 21.00 al cinema Margherita di Cupra.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *