Il presidente nazionale Acli Gianni Bottalico in diocesi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Gianni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione dell’inaugurazione della nuova sede delle Acli a San Benedetto del Tronto (via Mercantini 22), giovedì 29 gennaio alle 17 è in programma la “Camminata della salute”.
La manifestazione, alla quale interverrà il presidente nazionale Acli Gianni Bottalico, è nata con lo scopo di “diffondere la necessità e l’importanza di uno stile di vita sano tra i cittadini” e attraverserà il centro storico. Sempre dalla nuova sede Acli, sabato 31 gennaio (ore 9.30), partirà la “Camminata per Don Bosco” organizzata dall’Unione sportiva Acli delle Marche con lo scopo di “prendere parte ai festeggiamenti per il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco”.
“Da due anni – comunica l’associazione – l’Unione sportiva Acli Marche, propone iniziative che hanno come finalità quella di promuovere non solo il benessere fisico ma anche quello mentale”. “Entrambe le iniziative sono gratuite e rese possibili grazie alla collaborazione con la Scuola di diabete dell’Asur Marche, Caf Acli e la Federazione anziani e pensionati delle Acli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *