Grottammare, l’occupazione di suolo pubblico in Consiglio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

consiglio comunale grottammareGROTTAMMARE – Il Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico è uno degli argomenti in discussione nella prossima riunione del consiglio comunale, convocato per mercoledì 28 gennaio.

I lavori dell’assise saranno avviati, alle ore 20.30, da una interrogazione a firma dei consiglieri Giuliano Vagnoni e Serena Belotti del gruppo Concetti sindaco riguardante l’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto.

Il consiglio sarà poi chiamato a fornire indirizzi circa l’approvazione del bilancio preventivo e della relazione previsionale e programmatica per l’anno 2015 della CIIP spa, in vista dell’assemblea dei comuni soci in programma venerdì 30 gennaio.

Seguirà l’illustrazione del nuovo Regolamento comunale per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico, che viene portato all’approvazione in questa seduta.

 

In chiusura, il consiglio tornerà sulla variante al Piano Regolatore Generale relativa al Parco Bau per la dichiarazione di efficacia della precedente deliberazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *