LOCANDINA (4)

COSSIGNANO – Il Comune di Cossignano ha aderito in partenariato con il Comune di Offida al progetto “Qui ci sono dentro anch’io. The territory of Marche Region!” che prevede la realizzazione di un Corso di formazione in “Video Editing, Audio Editing e Multimedia Publishing” rivolto a venti  giovani dai 16 ai 35 anni residenti nei Comuni aderenti al progetto.

Il corso, della durata di 80 ore di formazione, di cui 60 in aula e 20 di girato in esterna, produrrà uno spot di promozione turistica e culturale del Piceno che sarà trasmesso sui canali di TVP Marche nell’estate 2015, diffuso in rete sui principali social network e sui siti istituzionali dei partner del progetto (Comuni, Associazioni, testate giornalistiche).

Per l’iscrizione gli interessati dovranno compilare la domanda allegata ed inviarla, debitamente firmata, via e-mail al Comune di Offida (comune capofila) all’indirizzo: segreteria@comune.offida.ap.it entro e non oltre il 31 gennaio 2015.

MODULO DOMANDA

BANDO QUI CI SONO DENTRO ANCH\’IO

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *