IMG_3779[1]DIOCESI – Domenica 25 gennaio alle ore 10.30, durante la trasmissione televisiva “A sua immagine” sarà trasmesso un breve servizio nel quale sarà presente anche il nostro redattore Nicola Rosetti, nella veste di docente di Religione, insieme ai suoi alunni.

In tale contesto, Il Prof. Rosetti è stato contattato nei giorni scorsi dalla redazione del noto programma televisivo per gli articoli pubblicati sul nostro giornale diocesano.
Leggi:
Insegnare religione attraverso l’arte (prima parte)
Insegnare religione attraverso l’arte (seconda parte)

In questo periodo negli istituti scolastici si rinnovano le iscrizioni e le famiglie sono anche chiamate a scegliere se avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica, una materia scelta nello scorso anno scolastico dall’88% degli alunni.

Affinché la scelta sia matura e consapevole, “A sua immagine” dedicherà la puntata di domenica prossima proprio all’Insegnamento della Religione Cattolica e cercherà di mostrare cosa concretamente si fa durante quest’ora.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *