Favole

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 21 gennaio, alle 16,30, al Centro per anziani “Primavera”, si terrà un nuovo appuntamento con una puntata straordinaria di “Favole a merenda in trasferta” dal titolo “Il bello delle nonne”.

La storia, dedicata alla figura delle nonne, sarà letta ed animata dalla volontaria Maria Grazia Cardinali e accompagnata da canzoni di un tempo suonate dal vivo dal musicista Marco Re. Poi il laboratorio si concentrerà sui semplici e divertenti giochi dei nostri nonni, realizzati con materiale povero e di riciclo.

Ad attendere i bimbi ci saranno le educatrici Antonella e Sara e l’orsetto Teddy che, a conclusione della puntata, dopo la consueta merenda, consegnerà ai bambini intervenuti un dono per continuare a casa i giochi proposti.

Si ricorda che la partecipazione, aperta ai bimbi dai 3 ai 5 anni e ai loro genitori, è gratuita e l’iscrizione necessaria telefonando martedì 20 gennaio dalle 16 alle 18 al n. 0735794576.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *