DIOCESI – Un finale al fotofinish con 2 voti di scarto: 997 a 995, hanno vinto la nostra iniziativa “Fotografa il tuo presepe” i giovani della parrocchia del Duomo di Ripatransone sui ragazzi della Parrocchia San Pio V di Grottammare.
Ringraziamo quanti hanno partecipato con la propria foto e quanti hanno semplicemente messo un mi piace.

Premio parrocchia ai ragazzi del Duomo di Ripatransone

Parrocchia Ripatransone giovani

Premio famiglia a Valentina

Valentina

La premiazione avverrà ufficialmente venerdì 23 gennaio alle ore 19.00 quando i vincitori riceveranno i premi presso la nostra redazione.

Riceveranno un piccolo premio di consolazione anche i ragazzi della Parrocchia di San Pio V che hanno subito riconosciuto la vittoria dei giovani di Ripatransone.

Il premio assegnato dalla nostra redazione va invece al presepe di Cesare e Chiara, per loro un pranzo per due persone presso la Priora di Grottammare.
Cesare e Chiara

Ringraziamo gli sponsor:
– Trattoria La Priora di Grottammare
– Gommista Riviera Gomme di Grottammare

Ricordiamo i premi:
Premio “Mi Piace” Presepe di Casa: Valentina
Il presepe che riceverà più “Mi piace” avrà come premio un pranzo completo di carne (nucleo abitativo) presso la Trattoria “Maria La Priora” di Grottammare.

Premio “Mi Piace” Presepe Parrocchia: Duomo di Ripatransone
Il più votato con i “Mi piace” su Facebook dell’Ancora on line vincerà una “pizzetta” con bicchiere di spuma (Per 7 persone)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *