Mauro Mario Mariani

CUPRA MARITTIMA – In arrivo un evento specifico per chi vuole depurarsi. Martedi 20 gennaio allme ore 20.30 presso il cinema Margherita di Cupra Marittima si svolgerà l’incontro “Do Das Detox, il nostro corpo inquinato, cause, effetti e rimedi” organizzato dal comune di Cupra in collaborazione con la Farmacia Comunale.  Si tratta di un evento ideato, realizzato e presentato da Mauro Mario Mariani, medico chirurgo, specialista in Angiologia. Il Dott. Mariani da “Angiologo” è divenuto “Mangiologo”, proprio perché ha visto nel cibo, non solo errati apporti e mal combinazioni, ma soprattutto tutto quello che si trova “di strano” in esso quotidianamente. Mariani da anni si occupa di tutto quello che condiziona il nostro stato di salute, in continua ricerca di capire quali siano le cause di disagio e rimuoverle, piuttosto che rispondere a un sintomo con un farmaco. Professore a Contratto di Nutrizione Biologica in diverse Università, da anni è Nutrizionista in trasmissione televisive e in questa stagione lo troviamo ogni sabato alle 14,30 a Linea Bianca su Rai1, trasmissione condotta da Massimiliano Ossini. Nello scorso novembre nel “salotto televisivo” di Bruno Vespa è stato protagonista della puntata di Porta a Porta sulle diete dove ha
presentato il Metodo 3EMME. Durante la serata il dottore spiegherà come ogni giorno carichiamo il nostro corpo sempre più di sostanze inquinanti che penetrano in maniera insidiosa nella nostra vita con cibi, bevande, aria, abiti e trasporti. Viviamo in continua emergenza: i nostri cibi non sono più quelli “della terra” ma quelli “dell’industria”. Allora ecco una proposta, un Metodo, per riappropriarci del nostre scelte e del nostro stato di salute. Il metodo ideato dal Dottor Mariani mira mira appuntio a disintossicare l’organismo, minimizzando le funzioni metaboliche e riproponendo una giusta funzione gastro-intestinale determinando un’ottimale depurazione e drenaggio di tutti i tessuti e degli organi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *