Franco Veccia direttore dell’ufficio della Pastorale del lavoro invita tutti alla 15° Marcia regionale per la Giustizia e la Pace

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

franco veccia

REGIONE MARCHE – Il responsabile della Pastorale del Lavoro diocesana Franco Veccia comunica: “Sabato 31 gennaio si svolgerà la 15^ Marcia della Giustizia e della Pace da Recanati a Loreto.
E’ un appuntamento importante e quest’anno lo è ancora di più per i drammi che in troppe parti del mondo si stanno consumando, con una indifferenza di tanti benpensanti dalla vita comoda che è sconvolgente.
Tratteremo durante il tragitto alcuni aspetti del messaggio del Papa del primo gennaio (accoglienza degli immigrati, sfruttamento sessuale, commercio equosolidale, sostegno alle persone con disagio mentale). Don Giordano Trapasso e Graziella Mercuri guideranno il percorso.
Alla partenza a Recanati sarà presente Asmae Dachan,siriana con una forte testimonianza per il proprio vissuto e quello di suoi amici e parenti che vivono in Siria, mentre a Loreto in Basilica sarà presente il parlamentare europeo,ex-ministro dell’integrazione Cecile Kyeng.

Per adesioni tel. 3331492083 o mail: fraveccia@alice.it

Marcia giustizia e pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *