San Benedetto del Tronto, aggiudicati i lavori di asfaltatura in tutta la città

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
25680comunesanbenedettodeltronto_203805SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà la Co.Stra.M. srl di Sant’Omero ad effettuare lavori di manutenzione che porteranno al risanamento di alcune strade cittadine che presentano ampi tratti dissestati. Infatti sono state aperte le buste e l’impresa si è aggiudicata provvisoriamente la gara con un ribasso del 32,761% su base d’asta di 122.529,14 euro.

L’importo progettuale complessivo dei lavori che consistono nella scarifica del vecchio asfalto e nella posa in opera di un nuovo tappetino bituminoso è di 170.000 euro. Le arterie interessate dall’intervento sono via Elba, via Montagna dei Fiori, il tratto di via Fileni compreso tra largo Fileni e via S. Voltattorni, le vie Pisa, Venezia, Amalfi, Legnago, Gentili e Sanzio del centro storico e il tratto di viale De Gasperi compreso tra il ponte dell’Albula e via Abruzzi.

“Prosegue l’azione di manutenzione delle strade per dare una adeguata risposta alle richieste dei cittadini – spiega l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri – in questi giorni gli uffici stanno concordando con la ditta i tempi per la realizzazione di questi asfalti. Comunque, salvo problemi legati alle condizioni meteorologiche e in vista di una serie di altri interventi sugli asfalti cittadini, entro la primavera le vie in questione saranno completamente riqualificate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *