Giovarti esterno

Di Michela Galieni

MONTEPRANDONE – Domenica 18 Gennaio alle ore 17.30 ci sarà l’inaugurazione di una collettiva d’arte contemporanea al Centro Giovarti di Centobuchi, (via De Gasperi 235), nuovo spazio espositivo per giovani artisti.

L’appuntamento è con “Venere: Pietas e Beltà”, arrivata già alla quarta edizione, e che intende promuovere le arti di giovani e meno giovani del territorio e non, che con le loro opere entrano a descrivere le nuove tendenze dell’arte contemporanea.

Come scrive Serafino Caggiano nel testo che accompagna la mostra, la bellezza ha sempre creato nel tempo un impatto suggestivo e meraviglioso agli occhi dei visitatori.

Gli artisti a descrivere l’immagine creativa attuale sono otto: Marco Arbani, Federico Bruglia, Andrea Capecci, Simone Paolini, Giacomo M. Perotti, Adriano Sandroni, Andrea Simonetti e Federica Simonetti.

Una performance di freestyle di Golden Trash, Ficetola e PJ accompagnerà l’evento.

Il coordinamento è dello spaziomOHOc di Nazareno Luciani, il patrocinio del Comune di Monteprandone, sempre attento e sostenitore di queste iniziative.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *