Don Andrea incontro

DIOCESI – Continuano gli incontri formativi diocesani sulla Lettera ai Corinti che scandisce il cammino pastorale annuale.
Questa sera, mercoledì 14 gennaio alle 21.00 presso il teatro di San Filippo Neri a San Benedetto mons Carlo Bresciani introduce l’incontro sui capitoli 15 e 16 della lettera paolina, che come nei precedenti incontri verranno presentati da don Andrea Andreozzi.

Questo terzo incontro introduce la terza tappa del cammino pastorale che abbraccia il periodo quaresimale e della Pasqua, dal 18 febbraio al 5 aprile. questa tappa è caratterizzata dalla missione alla periferie per portare l’annuncio del Cristo Risorto, la morte e resurrezione di Gesù, il kerigma, è la fede cristiana da portare alle persone, a tutti in ogni luogo. Tutti e in particolare coloro che sono impegnati nelle parrocchie, nella pastorale, sono invitati a quest’incontro di formazione per approfondire la Lettera ai Corinti e in preparazione alle attività che segneranno il cammino della terza tappa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *