I cursillos incontrano Papa Francesco, aperte le iscrizioni!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

cursillos di Cristianità

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera dei responsabili del Corso di Cristianità della nostra diocesi: “Carissimi fratelli/sorelle cursillisti, siamo lieti di annunciarvi che, il Coordinamento Nazionale dei Cursillos di Cristianità in Italia, ha organizzato un’Ultreya Europea con il santo padre, Papa Francesco, per il 1° Maggio 2015.
L’incontro con il Papa avverrà presso l’aula Paolo VI, in Vaticano.
Tutte le diocesi in Italia (tante altre da tutta Europa), si stanno organizzando per partecipare a tale evento (sicuramente non facile da ripetere).
Carissimi, noi della diocesi di San Benedetto del Tronto Ripatransone Montalto, vogliamo esserci!
Infatti, è nostro desiderio essere in molti… (almeno riempire un pullman), pertanto vogliamo sollecitare, per una eventuale adesione, di comunicarlo il prima possibile – Tel. 3287329646 -, perché, per fini organizzativi della Segreteria Nazionale (sapete, per entrare nell’aula Paolo VI, c’è bisogno di un pass di accesso), prevedendo un’adesione di circa 5/6 mila persone, preparare il tutto… richiede tempo.
Possono partecipare l’intere famiglie (marito/moglie con figli, nonni/nonne), a patto che, almeno uno abbia fatto il Cursillo di Cristianità).

Carissimi fratelli/sorelle, fateci sapere! Per saperne di più… siamo a vostra disposizione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *