A Grottammare in scena la comicità di Marche Tube

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

the chiacchiering slide

GROTTAMMARE – Sbarca a Grottammare il fenomeno Marche Tube grazie alla collaborazione tra Lagrù, associazione culturale e di promozione sociale di Fermo, il Comune di Grottammare e Associazione Lido degli Aranci.

Il contenitore di sketch comici ispirati ai personaggi ed ai luoghi della Regione Marche, arriva con il surreale talk show: “The Chiacchiering, la realtà senza filtri”, al debutto nella provincia di Ascoli Piceno.

Venerdì 16 Gennaio alle ore 21.15, sul palco del Teatro delle Energie, volti noti e perfetti sconosciuti, accomunati dal carattere genetico della “marchigianità”, si incontrano, si scontrano e raccontano la società alla deriva dei giorni nostri.

Finalmente anche a Grottammare dal vivo i personaggi di Marche Tube, già icone del web! Il Sig. Cochetti, Cesare Paciotti, Iginio Straffi, Il Provincialotto, Don Euro, Giovanni Allevi e tanti altri sono gli ospiti dell’improbabile talk show di Gallucci, giornalista d’inchiesta amante della verità, che mettono in scena surreali dibattiti, fra satira e pura comicità made in Marche.

Uno show da non perdere che vedrà protagonista Pier Massimo Macchini, volto consacrato della comicità nazionale.

Amico del Festival Cabaret amoremio, kermesse attraverso la quale ha mosso i primi passi nel mondo della comicità nazionale, si è imposto come prototipo modello del nuovo comico degli anni 2000.

Un comico completo, che ha affinato negli anni le migliori tecniche dell’ antica scuola del cabaret europeo.

La sua formazione artistica è un viaggio tra tradizione ed innovazione, con un ‘attenta riflessione ed intuizione sul nostro territorio, proposto in una originalissima chiave comica.

Macchini incarna il vero senso dell’ arte della comicità, attenta rivelatrice del costume sociale ed esalta il ruolo dello spettatore, facendo si che il pubblico sia parte integrante dello show.

La Lido degli Aranci e La gru sanciscono, con questo primo show, un nuovo progetto artistico comune, che vede due realtà associative del territorio interagire in progetti condivisi, al fine di valorizzare il settore della comicità marchigiana.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita  al costo di € 10 c/o infoline  3356234568 presso Merceria il cigno di Grottammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *