SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La parrocchia della SS. Annunziata si prepara ad accogliere il nuovo parroco don Anselmo Fulgenzi. Sono due gli incontri per tutta la comunità parrocchiale proposti come occasione di ascolto e preghiera: giovedì 15 gennaio, alle 21.00 l’incontro è animato da don Pierluigi Bartolomei e offrirà una meditazione sul “parroco e la comunità cristiana”. Venerdì 16 gennaio, sempre alle 21.00 il momento di preghiera è animato da don Lanfranco Iachetti.

L’ingresso di don Anselmo sarà domenica 18 gennaio alle ore 16.00 con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Carlo Bresciani.

Così la comunità della SS. Annunziata vive questo importante avvenimento, un cambiamento arrivato un po’ a sorpresa nella tempistica, sebbene non inaspettato, Don Gianni Croci è stato parroco per vent’anni, dopo don Angelo Volponi che ne divenne il parroco emerito e che aveva visto sorgere la nuova chiesa ad ampliamento dell’antica chiesa. La parrocchia saluta con affetto e gratitudine don Gianni e accoglie con la preghiera e con gioia il nuovo parroco don Anselmo.

Domenica 18 per dare a tutti la possibilità di stringersi intorno al nuovo parroco le celebrazioni eucaristiche delle ore 10.00 e delle 19.00 presso la SS. Annunziata non si terranno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *