ACQUAVIVA PICENA – Domenica 11 Gennaio presso la sala consiliare del Comune di Acquaviva Picena, con la premiazione dei presepi in concorso si è conclusa la manifestazione “La via dei presepi”. La chiusura dell’evento ha visto una grande partecipazione da parte di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione, attraverso i presepi in mostra e quelli in concorso, quest’ultimi divisi in categorie: adulti, bambini e scuole.
Per quanto riguarda il concorso adulti: 1° classificato Mario Volpi, 2° Burrasca Gianbattista, 3° Maria Adelaide Cavicchioni a seguire Maria Paola Santanchè e Rosalba Travaglini.
Per i bambini: 1° classificato fratelli Francesco e Alessandro Rossetti, 2° fratelli Stefano e Silvia D’Angelo, 3° Nicolò Grilletta a seguire Di Amadio Emy e Sara, Renzini Arianna, Coccia Ludovica, Benigni Marta e Bisirri Lucrezia e di Di Federico Matteo.
Per le scuole: 1° classificata 3° A Scuola Primaria “Giuseppe Ciabattoni” di Offida, 2° Scuola dell’Infanzia “Adolfo De Carolis” di Acquaviva Picena, 3° Scuola Primaria 4° A “Marcheggiani” di San Benedetto del Tronto, a seguire classi 3°A e 3° C scuola “A. Bacci” di Sant’Elpidio a Mare e Scuola primaria di Loreto.
Il presidente dell’associazione “Le due colline” nella persona di Davide Portelli, ringrazia l’Amministrazione Comunale di Acquaviva che mette a disposizione le strutture per la manifestazione LA VIA DEI PRESEPI e tutti coloro che ogni anno contribuiscono alla riuscita della manifestazione che quest’ anno ha riscontrato un’ulteriore presenza di visitatori facendo registrare 5000 presenze fra cui diversi pullman provenienti dalle regioni vicine; inoltre nel mese di aprile si partirà con un corso di lavorazione dell’argilla scopo finale realizzare una natività, per chi volesse più informazioni può contattarci all’indirizzo mail leduecolline@libero.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *