Di Rossella di Donato

MARTINSICURO – Partecipazione ed entusiasmo alla tradizionale tombolata organizzata dalla Caritas della parrocchia Sacro Cuore di Martinsicuro.
Molti e ricchi i premi offerti dai commercianti del paese che contribuiscono sempre con generosità e ai quali il presidente Danica Acciarri ha rivolto affettuosi ringraziamenti a nome di tutti i volontari e gli operatori.
Gradita soprattutto ai diversi bimbi presenti inoltre la visita della Befana e di Babbo Natale che hanno distribuito caramelle e dolci.

Anche i ragazzi dell’ACG con il presidente parrocchiale dell’AC Simone Gasperi, si sono adoperati per la buona riuscita del pomeriggio e….perché no?!? anche loro si sono divertiti a giocare portando a cada qualche premio!!!

Non è mancato neanche il saluto del parroco don Patrizio Spina,di don Lucasz e delle suore che hanno condiviso qualche momento di divertimento con i parrocchiani prima di tornare ai loro impegni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *