dal sito comune SBT: Favole a merenda
dal sito comune SBT: Favole a merenda

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tutto il periodo natalizio il servizio educativo comunale “Favole a merenda”, rivolto ai bambini in età da scuola dell’infanzia accompagnati da un familiare, proporrà tantissimi appuntamenti sia al Centro per le famiglie di via Manzoni che al Centro “Primavera” di via Piemonte.

A completare il ciclo delle letture natalizie, mercoledì 7 gennaio alle ore 16.30 al Centro per le famiglie di via Manzoni i bambini vedranno arrivare la Befana sulla scopa. Ai piccoli verrà proposta un’iniziativa di beneficenza: portare un giocattolo in buono stato per farlo recapitare dalla Befana ai bambini meno fortunati.

Come sempre, ad attendere gli affezionati frequentatori di “Favole a merenda”, sarà l’orsetto Teddy, mascotte dell’iniziativa, che avrà un dono speciale per tutti.

La partecipazione è gratuita. E’ però necessario comunicare la propria adesione telefonando ogni martedì dalle 16 alle 18 al numero 0735-794576 (Ufficio Servizi per l’infanzia del Comune di San Benedetto del Tronto).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *