Grottammare, prosegue “Consiglia un libro” per la Biblioteca comunale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

bibliotecaGROTTAMMARE – Proseguefino al 24 gennaio il sondaggio tra i lettori per l’arricchimento del catalogo della Biblioteca comunale Rivosecchi. Giunto alla terza edizione, “Consiglia un libro alla tua biblioteca è un modo con cui l’Assessorato alla formazione e ai talenti condivide con gli utenti del centro culturale passioni, desideri e necessità di lettura.

Il suggerimento va espresso su un apposito tagliando che può essere consegnato tutti i giorni agli operatori della biblioteca.

Chiunque può consigliare un libro, basta essere iscritti alla biblioteca comunale di Grottammare. Un gesto più impegnativo  a dirlo che a farlo, per chi ancora non lo fosse, dal momento che basta comunicare pochi dati all’addetto per avere accesso libero e gratuito a tutti i servizi della biblioteca: lettura e consultazione di libri e riviste, internet point, prestito libri, consulenza per ricerche bibliografiche… Al momento, l’anagrafe della Biblioteca segnala circa 4000 iscritti.

Il tagliando da compilare può essere ritirato alla reception della Biblioteca o scaricato anche da internet, dall’home page del sito istituzionale www.comune.grottammare.ap.it.  I titoli suggeriti dai lettori – escludendo quelli già contenuti nel catalogo – verranno inseriti nell’elenco degli acquisti periodici della Biblioteca. Il tetto di spesa è di circa 600 euro.

Dettagli in Biblioteca, aperta dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19 (0735 735537).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *