Corsa
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani martedì 6 gennaio si disputerà la “Maratonina dei Magi – Memorial Sabatino D’Angelo”, la gara podistica che da undici anni si svolge a San Benedetto del Tronto. Per il sicuro e corretto svolgimento della gara che quest’anno si svolge sul Lungomare da Porto d’Ascoli a Grottammare, la Polizia Municipale ha previsto le seguenti disposizioni relative al traffico veicolare:

– dalle 8 alle 13 del 6 gennaio il transito veicolare sarà interrotto in piazza D’Acquisto, via del Mare (tratto compreso tra via dei Laureati e piazza Salvo D’Acquisto), viale Rinascimento e viale Europa, viali Scipioni, Marconi e Trieste (carreggiata est), via delle Tamerici (est), viale Marinai d’Italia (carreggiata est) nel transito compreso tra via Fiscaletti e piazza Chicago Heights;

Al passaggio dei maratoneti sarà interrotto il traffico anche nelle seguenti vie e piazze: via dei Laureati nel tratto compreso tra via del Mare e via Da Giussano, via Da Giussano nel tratto compreso tra via dei Laureati e via San Giacomo, San Giacomo nel tratto compreso tra via Da Giussano e via Frau, Pigafetta nel tratto tra via Vespucci e via Colombo, Colombo nel tratto compreso tra via Pigafetta e Rotonda Merlini, Rotonda Merlini (emiciclo est).

E’ stato disposto anche il divieto di sosta, con rimozione coatta e interruzione al transito veicolare esclusi i mezzi autorizzati in piazza Carru dalle 14 del 5 alle 14 del 6 gennaio.

I podisti transiteranno anche nell’area portuale pertanto la Capitaneria di Porto ha disposto l’interdizione del traffico e vietato la sosta, dalle 8 alle 13, a partire dalla “Banchina di Riva Sud” e su tutta piazza Pinguino, in via delle Tamerici (area del molo sud), in viale Marinai d’Italia, a partire dal varco portuale antistante i cantieri navali ed il piazzale scalo di alaggio, di via Banchina di Riva Nord Malfizia (zona antistante il mercato del pesce), piazza Egidio Latini, via M. Polo e via Pigafetta (fino all’incrocio con via Vespucci). In piazza Mar del Plata è interdetto il transito in ingresso e uscita di qualsiasi veicolo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *