cuprense

Rubrica antistress gentile in monodose antiallergica.
Assunta in  piccole dosi giornaliere  incentiva  il buonumore, il brio e la gaiezza favorendo  l’ottimismo creativo.
Apre la mente, acuisce l’osservazione, favorisce l’attenzione e lo sguardo lungo, specie nei giovani e in chi ha voglia di migliorare.
Controindicazioni: Risulta  particolarmente inadatto ad  amministratori poco capaci, a burocrati maldestri, a funzionari poco competenti,  a dirigenti poco preparati.
In questi ultimi casi, la semplice lettura dovrebbe provocare arrossamento del volto, sudorazione delle mani, respiro affannato.
Puo’ nuocere a quanti si sentono “incollati” alle poltrone del potere…

Se vedete  questo segnale a terra non vi preoccupate. Anzi, se passate in zona con la macchina non accelerate, non “strombazzate” il  clackson: potreste  svegliarlo dal “dolce mondo di Morfeo” che dura da anni, ormai.
Anche amministratori e addetti vari  evitano accuratamente di intervenire per consentirgli il meritato riposo  risparmiandogli  lo stess da lavoro di stare impiantato tutto il giorno.
Qualche disfattista obietta che in caso di pioggia il segnale potrebbe scivolare sull’asfalto, raggiungere la carreggiata e provocare incidenti. I soliti disfattisti!
Le solite “Cassandre”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *