A Ripatransone il Capodanno come consuetudine si festeggia in musica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

TeatroRIPATRANSONE – A Ripatransone il Capodanno come consuetudine si festeggia in musica: giovedì alle 17:15 nel Teatro Mercantini sarà di scena “C’est l’amour”, spettacolo musicale-teatrale tutto dedicato all’amore nelle sue numerose sfumature. La performance vedrà la partecipazione del Beatrice Bellabarba Trio e degli attori del Nuovo Teatro Piceno guidati da Gianfranco Fioravanti.
Sarà l’occasione per accogliere il 2015 nella bellissima cornice dell’antico teatro ripano, allietati dalla bella voce della Bellabarba accompagnata da Nicolò Buccioni alla fisarmonica e da Marco Ferrara al pianoforte. Il Nuovo Teatro Piceno invece è una giovane associazione teatrale attiva in particolare nel repertorio comico-brillante, con collaborazioni interessanti come quella con Francesco Facciolli.

Organizzato dall’Amministrazione Comunale (Assessorato alla Cultura) e dall’Associazione Musicale Marchigiana, lo spettacolo di Capodanno segue il concerto di Natale che ha visto esibirsi l’eccezionale Adriano Meggetto al traversiere accompagnato dall’Ensemble Labirinto Armonico.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *