Le “Favole a merenda” tornano il 7 gennaio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

favole

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la sospensione per le vacanze natalizie, riprende il 7 gennaio l’appuntamento con “Favole a merenda”, la serie di incontri condotti dalle educatrici dei nidi comunali e della sezione Primavera dedicati alla narrazione e alla socializzazione tra bambini, genitori e nonni.

Si ricomincia dunque mercoledì 7 gennaio al Centro per le famiglie di via Manzoni con la lettura animata “La Befana vien di notte” e un susseguente laboratorio di drammatizzazione incentrato sull’arrivo della Befana sulla scopa.

In ogni occasione, ad attendere gli affezionati frequentatori di “Favole a merenda” c’è il peluche -orsetto Teddy, mascotte del servizio, che ha sempre in serbo un dono speciale per tutti, in tema con ciascuna puntata, da condividere poi a casa con i propri cari.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a bambini in età scuola dell’infanzia e loro accompagnatori. Per partecipare a “Favole a merenda” è necessaria la prenotazione telefonica al numero 0735/794576 il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18. Per la puntata del 7 gennaio è dunque necessario prenotare martedì 30 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *