favole

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la sospensione per le vacanze natalizie, riprende il 7 gennaio l’appuntamento con “Favole a merenda”, la serie di incontri condotti dalle educatrici dei nidi comunali e della sezione Primavera dedicati alla narrazione e alla socializzazione tra bambini, genitori e nonni.

Si ricomincia dunque mercoledì 7 gennaio al Centro per le famiglie di via Manzoni con la lettura animata “La Befana vien di notte” e un susseguente laboratorio di drammatizzazione incentrato sull’arrivo della Befana sulla scopa.

In ogni occasione, ad attendere gli affezionati frequentatori di “Favole a merenda” c’è il peluche -orsetto Teddy, mascotte del servizio, che ha sempre in serbo un dono speciale per tutti, in tema con ciascuna puntata, da condividere poi a casa con i propri cari.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a bambini in età scuola dell’infanzia e loro accompagnatori. Per partecipare a “Favole a merenda” è necessaria la prenotazione telefonica al numero 0735/794576 il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18. Per la puntata del 7 gennaio è dunque necessario prenotare martedì 30 dicembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *