Il 31 dicembre al PalaNatale si brinda e si balla aspettando il 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Palanatale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per salutare il 2014 e dare il “benvenuto” al 2015 l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa “O.per.O.” ha organizzato due concerti sotto il tendone del PalaNatale in piazza Mar del Plata.

Si chiama “Capodanno Vintage” l’iniziativa che mercoledì 31 dicembre riscalderà la lunga notte dell’ultimo giorno dell’anno proponendo due concerti di altrettanti gruppi che eseguiranno musica dal vivo.

Si partirà alle 23 con i “Billy Bros Jumpin’ Orchestra”, dieci elementi che hanno suonato in tutta l’Europa Occidentale e al PalaNatale faranno ballare tutti a suon di swing. La serata si avvarrà della collaborazione di “Radio Azzurra” e sarà presentata dalla speaker Valentina Celi che accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte quando ci sarà il consueto brindisi di mezzanotte con spumante e panettone offerti dal Comune e il saluto di “buon 2015” da parte dell’Amministrazione comunale.

Ma la festa continuerà anche dopo la mezzanotte, quando sul palco del PalaNatale salirà “Dead Lovers”, band rockabilly abruzzese che farà scatenare il pubblico a ritmo della migliore musica americana degli anni ’50/’60.

Ai più piccoli sarà dedicato il primo pomeriggio del 2015: giovedì 1° gennaio infatti si svolgerà il Capodanno dei Bambini con animazione, numeri di giocoleria e clown dell’associazione “Arteviva”.

Sia i concerti che l’animazione per bambini sono ad ingresso gratuito. Per informazioni operoevents@gmail.com oppure 333.5099339.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *