Al PalaNatale arriva l’elettronica con Alex Neri dei Planet Funk

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sotto il tendone del PalaNatale ci sarà spazio anche per la musica elettronica. Si chiama “Mixtape”, il festival di musica elettronica organizzato dall’cooperativa “O.per.O.” in collaborazione con Studio Spirit.

Sabato 27 dicembre, sul palco di piazza Mar del Plata, si esibirà in un djset esclusivo, Alex Neri dei Planet Funk. Alex Neri ha cominciato a mettere i dischi all’età di 13 anni nel locale di suo padre. Protagonista di una lunga carriera come dj e produttore, è uno dei talenti italiani più importanti e conosciuti. La sua discografia, ricca di successi internazionali, ci fa capire come sia capace con egual attitudine di lavorare su suoni completamente diversi: ne sono la dimostrazione progetti come “Kamasutra”, le numerose collaborazioni, il gruppo Planet funk, il recente impegno nell’etichetta “Tenax Recordings”. Alex Neri è oggi direttore artistico del “Tenax” di Firenze, uno dei club più importanti e storici del vecchio continente. Il suo dj set offre al pubblico uno spaccato della musica elettronica, house e techno pi innovativa.

Prima ci saranno i live dei Segnali di Ripres0 (band locale elettronica dalle attitudini rock che propone uno spettacolo dove audio e video lavorano organicamente disegnando uno scenario originale), lo show case di Mudimbi (rapper che nel 2013 con la sua traccia “Supercalifrigida” spopola su Radio Deejay) che nel 2014 ha inciso il suo primo disco intitolato “M”, un ep di cinque tracce e diversi generi musicali e un nuovo videoclip per il primo singolo “Balb & Tando”) e il dj set di Fabio Moretti. I concerti saranno accompagnati dalle proiezioni del vj Marco Di Battista.

La serata avrà inizio alle 22. Il costo del biglietto è di 10 euro. Per informazioni 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *