ACQUAVIVA PICENA – Giovedì 18 dicembre, al ristorante 1941 di Acquaviva si è svolta la tradizionale cena di Natale dell’Acquaviva calcio. Presenti, oltre al presidente Vincenzo Mora, tutti i dirigenti, il Sindaco Pierpaolo Rosetti e il delegato allo sport Luca Balletta, la prima squadra, la Juniores, gli allievi e i giovanissimi con i rispettivi allenatori Pomili, Pasinetti, Forti, Pelliccioni e Barbizzi! È stata una bellissima serata in allegria con i 100 ragazzi che compongono la rosa delle squadre, terminata con il brindisi e l’augurio per tutti i ragazzi di continuare con la passione e l’impegno che hanno messo in questi anni!

Avere impegnati circa 150 ragazzi per la Società e per il paese è un grande vanto e tutti ci auguriamo che i ragazzi, che sono il nostro futuro, ci continuino a regalare emozioni e momenti come quelli della cena, con la loro spensieratezza e genuinità! Sabato 27 dicembre, ci sarà, al Palazzetto dello Sport di Acquaviva, la Festa dello Sport con tutte le discipline sportive locali che si esibiranno, verrà celebrata una messa dal parroco don Alfredo, si terrà la consegna, da parte dell’Amministrazione, di attestati di merito e si terminerà con un brindisi finale!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *