CupraCUPRA MARITTIMA – Sabato e domenica intensi di attività divertenti e culturali per Cupra Marittima. Sabato 20 dicembre alle ore 17.00 presso il rinnovato locale della stazione sarà inaugurata la mostra organizzata dall’Archeoclub in collaborazione con il Comune. L’esposizione è intitolata “L’Arte racconta: la Grande Guerra vista e vissuta da Anselmo Bucci”, spera fino al 31 gennaio. Prosegue poi il ricco calendario di Mara’ Christmas che prevede sempre per sabato 20 dicembre alle ore 21.15 presso la chiesa di San Basso il concerto di Natale. Si esibiranno gli “Armoniosi Musici” e la corale “Gino Serafini” di Altidona. L’evento è organizzato dall’Avis di Cupra, in collaborazione con il Comune, la Pro Loco, la società Operaia di Mutuo Soccorso “Possenti”, la Malacologia e la Farmaceutica Ciccarelli. L’ingresso è libero.
Durante la serata saranno premiati i ragazzi dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Cupra che hanno realizzato la locandina più bella per l’Avis in occasione del 35 esimo anniversario.
Domenica 21 dicembre sarà l’ultima occasione per divertirsi al mercatino natalizio. In piazza Possenti dal mattino alle ore 09.30 fino alle ore 20.00 ci saranno la casetta di Babbo Natale, il truccambimbi, il ludo bus, i dolci, la cioccolata calda, le castagne, il vin brûlé, le bancarelle di gastronomia e artigianato locale, i laboratori per bambini e ragazzi, il pony e il trenino. Il tutto accompagnato dalle musiche natalizie degli Errabondi Musici.
Domenica i negozi del centro saranno aperti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *