Parrocchia San Benedetto MartireSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con delibera di Giunta sono stati approvati alcuni interventi di manutenzione straordinaria della rete di pubblica illuminazione in alcune vie cittadine e degli impianti della sala del Gruppo Operativo di sicurezza (GOS) dello Stadio “Riviera delle Palme”, ovvero quel locale utilizzato dalle Forze dell’Ordine durante le manifestazioni in cui viene gestita la sicurezza pubblica e il controllo attraverso sistemi di videosorveglianza. Per quest’ultimo intervento si spenderanno 27.000 euro mentre per la manutenzione straordinaria della rete di pubblica illuminazione si spenderanno 24.000 euro per i lampioni delle vie Colli Euganei e Colle di Cadibona e 15.000 euro per via Montecretaccio.

I progetti sono stati redatti dal settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche e i fondi sono già disponibili nel bilancio comunale.

“Da tempo ci viene chiesto dai cittadini di queste vie di intervenire sull’illuminazione pubblica – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri – finalmente in via Montecretaccio riusciremo a sostituire i pali esistenti e a potenziare l’impianto con nuovi punti luce, mentre nelle vie Colli Euganei e Colle di Cadibona incrementeremo la rete già esistente con nuovi pali portando la luce in un tratto di strada sino ad oggi mancante”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *