Di Rossella Di Donato

MARTINSICURO – Nel periodo pre-natalizio nell’Istituto Comprensivo di Martinsicuro c’è fermento!
Tante e diverse sono le proposte degli insegnanti per augurare Serene Feste ai familiari degli alunni.

Tra queste registriamo i due appuntamenti che stanno impegnato i bambini dell’istituto in una bellissima esibizione musicale.

Dopo esserse andati in scena ieri pomeriggio, mercoledì 17 dicembre, i bambini della scuola media di Villa Rosa torneranno sul palco questa sera sempre alle ore 19.00 presso la sala del Buon Pastore della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata.
Gli alunni di quinta saranno quindi di nuovo impegnati in: recitazione canto e danza mentre i più grandi suoneranno (pianoforte,violino,flauto,chitarra batteria).

Le insegnanti commentano: “Ringrazieremo Don Federico e don Gianni per averci messo a disposizione la sala.
Ringraziamo la nostra preside Barbara Rastelli che ha promosso questa iniziativa come le altre proposte dai diversi plessi e ordini di scuola dell’Istituto”.

Nella scuola c’è la presenza di tanti alunni di diverse confessioni religiose, ma nessuno si è sentito escluso, anzi, tutti i bambini hanno accolto l’appuntamento con grande entusiasmo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *