Messa centro Primavera
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Già si respira aria di Natale al Centro sociale “Primavera” di San Benedetto del Tronto, ma ancor di più il clima natalizio si sentirà giovedì 18 dicembre, quando la cooperativa Sociale “Mano a Mano” organizzerà una festa per gli ospiti della residenza protetta per anziani.

Dalle 16 le operatrici della cooperativa insieme a diversi bambini intratterranno i nonnini con letture, balli, storie e racconti, anche in vernacolo. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria dei maestri di ballo Tania De Angelis e Alessio Capecci della Scuola “Alta Danza”.

Non mancherà la musica dal vivo con il maestro Guido Napoletani e il suo organetto. Al termine, verrà consegnato un omaggio a tutti gli ospiti del “Primavera”.

La festa è aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere un pomeriggio spensierato e divertente e sarà occasione per scambiare gli auguri di “Buon Natale” con gli anziani del centro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *