SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Istituto Comprensivo Paritario “Suore Concezioniste” (Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado), sito in via San Giacomo, 3, vi invita il giorno 13 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, alla giornata “Scuola aperta”.

I genitori e gli alunni saranno accolti negli spazi del settecentesco edificio, sede della prima scuola femminile della città, per incontrare gli insegnanti (religiose e laici), conoscere il Piano dell’Offerta formativa e partecipare a laboratori didattico-creativi.

In questa occasione sarà presentato il filmato realizzato da due genitori dell’Istituto, il fotografo Ignacio Coccia e il regista Stefano Artissunch, sulle attività didattico-educative della scuola. A conclusione si potrà gustare una merenda biologica offerta dall’agriturismo Villa Cicchi.

Per info: 0736.259977 – casamadre@scuoleconcezioniste.it – www.scuoleconcezioniste.it

Suore

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *