Cupra Mara 3
CUPRA MARITTIMA – Dopo il grande successo della prima giornata prosegue il calendario di eventi natalizi di Mara’ Christmas. Domenica 14 dicembre in piazza Possenti si ripeterà la giornata di festa, dalle ore 09.00 fino alle ore 20.00.
Tornano quindi i mercatini natalizi di artigianato e prodotti tipici, la casetta di Babbo Natale dove ogni bambino potrà consegnare la propria letterina, i dolci, la cioccolata calda, il truccambimbi, i palloncini, animazione e laboratori per bambini e per ragazzi, ludobus. Inoltre stavolta i più piccoli potranno anche fare un giro con il calesse e il pony.
Ai giovani inoltre sarà dedicato il laboratorio didattico sperimentale di promozione dell’artigianato artistico “Archeoexploring”, e poi ancora laboratori di scultura, ceramica, mosaico e tombola a cura della Cooperativa Idrea. Per l’occasione i negozi del centro saranno aperti. Lunedì 15 dicembre si svolgerà invece la Bibliotombola: presso la Biblioteca Comunale di Cupra Marittima situata in piazza della Libertà 11, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il personale addetto leggerà insieme ai bambini storie tipiche natalizie e poi si giocherà a tombola.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *