Le “Favole a merenda” raccontate ai bimbi ricoverati in pediatria   

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
dal sito comune SBT: Favole a merenda
dal sito comune SBT

“Grazie alla disponibilità della direzione dell’Area Vasta, dei medici e degli infermieri del reparto di pediatria del nostro ospedale – dichiara l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge – riusciamo ad organizzare questa iniziativa che vuol essere un modo speciale per stare vicini ai piccoli ricoverati. Ci auguriamo di poter far trascorrere loro alcune ore di serenità e divertimento”.

La puntata di mercoledì 17 dicembre di “Favole a Merenda” si terrà invece al centro sociale “Primavera” di via Piemonte con inizio alle 16,30 e sarà aperta a tutti i bambini in età da scuola dell’infanzia accompagnati da un familiare. Oltre a leggere le letterine a Babbo Natale scritte dai bimbi e ad ascoltare la favola “Babbo Natale arriva….con sua moglie”, la puntata riserverà numerose sorprese.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione da effettuare telefonando martedì 16 dicembre dalle 16 alle 18 al numero 0735-794576 (Ufficio Servizi per l’infanzia del Comune di San Benedetto del Tronto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *